Guida al Trasloco

Di seguito puoi trovare una breve guida con le risposte alle domande frequenti

Ci occuperemo noi della fornitura degli scatoloni idonei per robustezze e capienza al sollevamento e al trasporto. Sconsigliamo l’utilizzo di altre tipologie di imballaggi. In base alla legge 626/94 il peso massimo deve essere pari a kg.30.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Si! È necessario inscatolare tutto. Inostri scatoloni hanno caratteristiche di capienza per contenere la maggior parte degli oggetti di casa tua. Prestare attenzione ad utilizzare le scatole per il giusto verso, controllando le scritte “alto” e le scritte sui lati

  • Certamente! È consigliabile indicare sul lato l’elenco degli oggetti contenuti e la stanza nella quale vanno riposti, per una perfetta organizzazione.

Oggetti fragili , come piatti e bicchieri, vanno sistemati con cura all’interno delle scatole avvolti in carta di giornale. Riempire gli spazi vuoti della scatola con carta di giornale arrotolata per evitare movimenti inaspettati. Ricordarsi di applicare la scritta “fragile” al lato della scatola

I quadri di dimensioni contenute possono essere imballati con gli altri oggetti. I quadri più voluminosi verrano deposti con cura all’interno dell’autocarro.

Le apparecchiature elettroniche devono essere imballate seguendo le istruzioni del fabbricante. L’ideale sarebbe utilizzare gli imballi originali, se non siete più in possesso di questi ultimi è possibile usare i nostri imballi come le apposite accortezze.

Possono essere lasciati pieni solo se non contengono oggetti fragili. In ogni caso è bene segnalare in anticipo il contenuto dei cassetti così da provvedere a bloccarli.

  • Potranno essere lasciati nell’armadio, è nostra cura riporli negli appositi contenitori dove potranno rimanere appesi. In alternativa potrete prepararli anticipatamente, vi forniremo gli appositi contenitori.

Non occorre imballare il dispositivo. È necessari scollegarlo dall’alimentazione e dall’antenna e riporre in maniera sicura e ordinata i cavi.

Non è necessario la nostra azienda si occuperà di proteggerli con gli appositi sacchi in plastica. In caso i cui vogliate prepararlo prima, vi forniamo i materiali adatti.

Smontaggio e rimontaggio degli accessori del bagno, di base sono esclusi dal servizio di trasloco. È possibile però chiedere un preventivo per soddisfare anche questa esigenza.

  • Per quanto riguarda lo smontaggio la nostra azienda fornisce un servizio accurato. Per quanto riguarda il rimontaggio dovrete rivolgervi ad una azienda che sia in grado di fornirvi l’autocertificazione dei lavori, che attesti che impianto elettrico e tubi del gas siano a norma.
Indirizzo:

Viale Verdi 58 Merate (LC) 23807

Email:

vierretraslochi@outlook.it

Orari di apertura:

Dalle 8:30 alle 19:30